image description

Bracco Serramenti

Infissi e finestre torino

Nel 1920 nacque la passione del Sig. Fiorenzo Bracco per l’elemento legno: egli mosse così i primi passi per dar vita a tutto ciò che in quel tempo veniva costruito con questo nobile materiale.

Sino a quando nel 1929 egli si attivò concretamente fondando la prima azienda che, tramite i suoi figli e nipoti, sino al 2010 la vide imporsi sul proprio territorio nella produzione di porte interne  e serramenti in legno.

Purtroppo nell’agosto del 2010 un violento incendio, distrusse la quasi totalità della struttura produttiva, obbligando l’azienda ad assumere una nuova veste, quella del rivenditore.

La trasformazione fu comunque agevolata anche dal già presente show-room di 250 mq situato a Pianezza.

Da sempre, anno dopo anno, abbiamo costruito pezzo per pezzo la serietà del nostro nome per garantire ai nostri clienti una scelta sicura e consapevole.

Non siamo famosi ma godiamo di buona fama. Chi ci conosce sa che per noi il serramento è una passione sostenuta da quattro generazioni di ricerche, confronti e sfide al mercato.

I risultati ottenuti fino ad ora, utilizzando e proponendo solo il meglio senza compromessi, sono motivo di orgoglio per la nostra ditta che ha nel cuore il vero prodotto di qualità.

Oggi Silvia Bracco, diretta discendente del fondatore Fiorenzo Bracco, prosegue nella tradizione di famiglia e , grazie anche all’esperienza di ex produttore, è in grado di offrire consulenza, cortesia e varietà nei prodotti messi a disposizione.

Accingendoci a compiere 90 anni di attività, vogliamo ringraziare tutti coloro che nel tempo hanno contribuito a dare valore alla ditta Bracco affidandoci uno dei beni più preziosi : la propria casa.